Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo

Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Una prova vergognosa dei giallorossi che ne (TUTTO mercato WEB)

In un Artemio Franchi rivoluzionato dai lavori che hanno svuotato la Fiesole, trasferita da inizio stagione nella curva Ferrovia, la Roma non è mancata soltanto in campo, ma anche sugli spalti. Il solito “formaggino” - soprannome dato per la sua forma al settore ospiti dell’impianto toscano - per i lavori di ristrutturazione di cui sopra e, soprattutto, la vicinanza geografica al gruppo organizzato viola è ridotto da quest’estate con una capienza passata dai canonici 2.500 agli attuali 300. (Il Romanista)

Bove poetico anche fuori campo: "Qui e ora. Il gol 4 della serata. Il cerchio della vita"

Il doppio cambio alla mezz'ora Al 32', sotto 2-0, Juric cambia Cristante ed Angelino per Kone e Zalewski : “ Sono rimasto molto male. (Tuttosport)

Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti? (TUTTO mercato WEB)

Uno spettacolo, nella migliore tradizione delle vittorie sulla Roma rimaste impresse nella mente (ma quella di ieri resta la vittoria più larga della Fiorentina sui giallorossi in serie A). Quello che va in scena al Franchi è un vero e proprio show, scritto e diretto da Raffaele Palladino e interpretato a meraviglia da tutta la sua squadra. (Firenze Viola)