Fiorentina-Roma, nell’intervallo furiosa lite tra Juric e Mancini: il retroscena

Fiorentina-Roma, nell’intervallo furiosa lite tra Juric e Mancini: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu JURIC MANCINI – Il clima in casa Roma è pesantissimo, con la sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric e rende ancor più aspra la contestazione dei tifosi nei confronti di società e giocatori. A tenere banco sono anche i malumori interni allo spogliatoio, resi evidenti da alcuni avvenimenti nel corso della sfida del Franchi. Stando a quanto riportato dal Corriere Dello Sport, nell’intervallo del match si sarebbe scatenata un’accesa lite tra il tecnico croato e Gianluca Mancini, sostituito per lasciare spazio a Baldanzi. (RomaNews)

Su altre testate

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti? (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. (Fanpage.it)

JURIC GETTA LA SPUGNA, LA VIOLA DI PALLADINO UMILIA LA ROMA: CHE SPETTACOLO

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina ha poi aumentato la pressione, ottenendo un rigore trasformato da Beltran. La Roma si è trovata spesso scoperta in difesa, permettendo ai viola di contrattaccare efficacemente, come dimostrato dal primo gol di Kean. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)