Juric: "Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto"

Juric: Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. Mai accaduto di sentirmi così''. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. (Tutto Juve)

Su altri media

Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Cosa succede? "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (ForzaRoma.info)

"Fine dei giochi" scrive Il Romanista in apertura commentando la debacle della Roma di Ivan Juric in casa della Fiorentina per 5-1 nel posticipo di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)

Juric sconsolato, ora rischia: "Roma, buttati nel cesso 40 giorni di ottimo lavoro"

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Cose mai viste" Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". (Fanpage.it)

Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. E non potrebbe essere altrimenti guardando la classifica sia in Italia che in Europa. (La Gazzetta dello Sport)