CorFio: “Palladino abbandona il gioco di Juric e batte il suo maestro”

CorFio: “Palladino abbandona il gioco di Juric e batte il suo maestro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. La Roma si è trovata spesso scoperta in difesa, permettendo ai viola di contrattaccare efficacemente, come dimostrato dal primo gol di Kean. La Fiorentina ha poi aumentato la pressione, ottenendo un rigore trasformato da Beltran. La partita è stata dominata dalla Fiorentina che, nonostante un momentaneo 2-1 della Roma, ha mantenuto il controllo, segnando altri tre gol nel secondo tempo con Bove e Kouame. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Franchi è sincero oppure sta recitando un ruolo all’interno della casa del Fratello? Alcuni coinquilini hanno notato che, soprattutto nell’ultimo periodo, il ragazzo ha cominciato ad aprirsi di più e a partecipare in maniera più attiva alle dinamiche della casa. (Tutto.TV)

''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. (Tutto Juve)

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)

X, Boniek al termine di Fiorentina-Roma: "Che dolore"

Cose mai viste" Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. (Fanpage.it)

"Fine dei giochi" scrive Il Romanista in apertura commentando la debacle della Roma di Ivan Juric in casa della Fiorentina per 5-1 nel posticipo di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi hanno disputato una pessima partita e sui social si sono scatenate le critiche contro gli uomini di Juric . La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . (LAROMA24)