Bove poetico anche fuori campo: "Qui e ora. Il gol 4 della serata. Il cerchio della vita"

Bove poetico anche fuori campo: Qui e ora. Il gol 4 della serata. Il cerchio della vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . Su X è spuntato anche il commento di Zbigniew Boniek : "Che dolore" , il messaggio dell'ex calciatore dei capitolini affiancato dalle emoji di una faccina in lacrime. (LAROMA24)

Bryan Cristante è stato sostituito poco dopo la mezz'ora da Ivan Juric in Fiorentina-Roma, partita finita col risultato di 5-1. Schierato dal primo minuto, il centrocampista giallorosso è stato frettolosamente richiamato in panchina viste le palesi difficoltà mostrate nella prima parte di match. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dall'arte alla caccia ai tartufi nelle campagne toscane: Hotel Savoy Firenze si prepara ad una ricca programmazione autunnale

Se il buongiorno si vede dal mattino, che quella di ieri a Firenze potesse non essere una serata confortante per i romanisti lo si era percepito già prima del fischio d’inizio di Sozza. In un Artemio Franchi rivoluzionato dai lavori che hanno svuotato la Fiesole, trasferita da inizio stagione nella curva Ferrovia, la Roma non è mancata soltanto in campo, ma anche sugli spalti. (Il Romanista)

Un tracollo totale, per qualcuno atteso visto lo stato d’animo respirato in questi giorni fuori e dentro Trigoria. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in 40 giorni ma oggi abbiamo buttato tutto nel cesso stasera”. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)