La Fiorentina trova la porta con una facilità imbarazzante. E Kean vola

La Fiorentina trova la porta con una facilità imbarazzante. E Kean vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina ha confermato la sua vocazione offensiva con una prova eccezionale, segnando 9 gol in 116 minuti di Serie A. Moise Kean ha aperto le marcature al 9° minuto e Lucas Beltran, con la maglia numero 9, ha raddoppiato. La squadra ha segnato 4 gol in 53 minuti contro una Roma in difficoltà, continuando una striscia impressionante di gol che include 2 contro il Milan, 6 contro il Lecce e 4 in Conference League contro il San Gallo (Viola News)

Su altri giornali

In un Artemio Franchi rivoluzionato dai lavori che hanno svuotato la Fiesole, trasferita da inizio stagione nella curva Ferrovia, la Roma non è mancata soltanto in campo, ma anche sugli spalti. Se il buongiorno si vede dal mattino, che quella di ieri a Firenze potesse non essere una serata confortante per i romanisti lo si era percepito già prima del fischio d’inizio di Sozza. (Il Romanista)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: Cosa succede? "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (ForzaRoma.info)

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

A seguito della lite Mancini, che è stato sostituito da Baldanzi , non è più salito in panchina per assistere al secondo tempo, così come Cristante . (LAROMA24)

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)