Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: "Ho visto cose brutte in campo"

Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: Ho visto cose brutte in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. Cose mai viste" (Fanpage.it)

Su altre fonti

Questo l'incipit del Corriere della Sera, nelle sue colonne sportive, sul travolgente successo dei viola ai danni dei giallorossi. Da una parte la Fiorentina, con un piano partita ben chiaro, e dall’altra la Roma scollegata nella concentrazione, scrive il quotidiano che poi aggiunge: "L’unico alibi che Juric potrebbe produrre è la pessima direzione arbitrale di Sozza (non aiutato dalla Var). (Firenze Viola)

E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

"La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. (Firenze Viola)

Fiorentina-Roma 5-1 - La gara sui social: "Dovevamo iniziare un ciclo e ci siamo ritrovati in un incubo. Una squadra di indegni"

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro in 40 giorni ma oggi abbiamo buttato tutto nel cesso stasera”. Il tecnico croato, infatti, è a rischio esonero. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. (Voce Giallo Rossa)