COR.SPORT, Viola, la stella è la squadra. Roma sbriciolata

COR.SPORT, Viola, la stella è la squadra. Roma sbriciolata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

"Juric a lezione da Palladino". È questo il titolo del commento del Corriere dello Sport-Stadio, a firma di Alberto Polverosi, sulla vittoria della Fiorentina per 5-1 contro la Roma. "La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto - si legge sul giornale -. (Firenze Viola)

Su altri giornali

La Fiorentina in forma araldica mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma. Il re è nudo. (Firenze Viola)

Tommaso Franchi è sincero oppure sta recitando un ruolo all’interno della casa del Fratello? Alcuni coinquilini hanno notato che, soprattutto nell’ultimo periodo, il ragazzo ha cominciato ad aprirsi di più e a partecipare in maniera più attiva alle dinamiche della casa. (Tutto.TV)

Le parole del tecnico giallorosso: "Avevamo fatto 7 partite giuste, concentrati, stasera tutto sbagliato, come se avessimo dimenticato i 40 giorni di lavoro" Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: "Ho visto cose brutte in campo"

JURIC MANCINI – Il clima in casa Roma è pesantissimo, con la sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric e rende ancor più aspra la contestazione dei tifosi nei confronti di società e giocatori. (RomaNews)

Prenderà il via giovedì 31 ottobre al Teatro di Fiesole con il concerto di Angelo Branduardi la prima edizione dell’Autunno Fiesolano, dieci serate di musica, teatro e spettacoli letterari, che insieme alla Primavera Fiesolana si propongono come estensione fisica e temporale dell’Estate Fiesolana, il più antico festival all’aperto d’Italia, creando un continuum nell’offerta culturale di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)

Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". (Fanpage.it)