Fiorentina-Roma 5-1 - La gara sui social: "Dovevamo iniziare un ciclo e ci siamo ritrovati in un incubo. Una squadra di indegni"

Fiorentina-Roma 5-1 - La gara sui social: Dovevamo iniziare un ciclo e ci siamo ritrovati in un incubo. Una squadra di indegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. Al 39' un lampo di Manu Koné sembra aver risvegliato i giallorossi che però, dopo soli due minuti incassano il gol del 3-1. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Cosa succede? "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (ForzaRoma.info)

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)

La squadra ha segnato 4 gol in 53 minuti contro una Roma in difficoltà, continuando una striscia impressionante di gol che include 2 contro il Milan, 6 contro il Lecce e 4 in Conference League contro il San Gallo. (Viola News)

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)

Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. (Tutto Juve)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)