Roma sconfitta 5-1 a Firenze, Il Romanista in apertura: "Fine dei giochi"

Roma sconfitta 5-1 a Firenze, Il Romanista in apertura: Fine dei giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Fine dei giochi" scrive Il Romanista in apertura commentando la debacle della Roma di Ivan Juric in casa della Fiorentina per 5-1 nel posticipo di Serie A. Una prova vergognosa dei giallorossi che ne (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Cose mai viste" Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". (Fanpage.it)

La squadra ha segnato 4 gol in 53 minuti contro una Roma in difficoltà, continuando una striscia impressionante di gol che include 2 contro il Milan, 6 contro il Lecce e 4 in Conference League contro il San Gallo. (Viola News)

Angelo Branduardi, il concerto al Teatro di Fiesole dà il via all’Autunno Fiesolano

Su X è spuntato anche il commento di Zbigniew Boniek : "Che dolore" , il messaggio dell'ex calciatore dei capitolini affiancato dalle emoji di una faccina in lacrime. La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . (LAROMA24)

Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Prenderà il via giovedì 31 ottobre al Teatro di Fiesole con il concerto di Angelo Branduardi la prima edizione dell’Autunno Fiesolano, dieci serate di musica, teatro e spettacoli letterari, che insieme alla Primavera Fiesolana si propongono come estensione fisica e temporale dell’Estate Fiesolana, il più antico festival all’aperto d’Italia, creando un continuum nell’offerta culturale di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)