Fiorentina-Roma, Juric: "Abbiamo buttato nel cesso il lavoro fatto fin qui"

Fiorentina-Roma, Juric: Abbiamo buttato nel cesso il lavoro fatto fin qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Non usa mezzi termini l'allenatore della Roma per sottolineare la sua delusione: "Non mi aspettavo una prestazione così, sia a livello tecnico che come atteggiamento. Concentrazione inesistente, ho provato a dare una scossa con i due cambi presto, anche perchè le cose non stavano funzionando. Finora avevamo fatto un buon lavoro" "Abbiamo sbagliato tutto nel gioco e nell'atteggiamento. Non mi aspettavo che dimenticassimo all'improvviso 40 giorni di lavoro, venivamo da prestazioni solide e buone. (Sky Sport)

Su altre fonti

La Viola surclassa i capitolini e i voti parlano chiaro: Celik ed Hermoso sono stati i peggiori in campo. Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. (LAROMA24)

"Esonero? Sapete com'è il calcio, in 40 giorni si è fatto un grande lavoro, buttato tutto nel cesso oggi. Solidità, giovani che crescevano, vecchi al loro livello, ma oggi abbiamo buttato nel cesso. Noi lavoriamo, decidono altri. (SOS Fanta)

La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)

Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. Volate parole grosse

Pietro COMUZZO 7,5: statuario al centro della difesa viola. S'immola sulle conclusioni di Dybala, annulla in marcatura Dovbyk e, in fase di disimpegno, è semplicemente perfetto. David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. (Eurosport IT)

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. (Viola News)

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. (TUTTO mercato WEB)