Serie A, Fiorentina-Roma 5-1: l'allievo Palladino umilia il suo maestro Juric al Franchi

Serie A, Fiorentina-Roma 5-1: l'allievo Palladino umilia il suo maestro Juric al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Fiorentina ha dominato e battuto la Roma 5-1 nella nona giornata di Serie A, trovando la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Al Franchi la formazione di Palladino ha sbloccato subito il match con Kean che al 9' ha infilato Svilar in diagonale. La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

DODÔ 6,5: fa impazzire Hermoso con le sue percussioni, fino a costringerlo al doppio giallo. Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. La Roma si è trovata spesso scoperta in difesa, permettendo ai viola di contrattaccare efficacemente, come dimostrato dal primo gol di Kean. (Viola News)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Roma, Juric: "Abbiamo buttato nel cesso il lavoro fatto fin qui"

"Juric a lezione da Palladino". È questo il titolo del commento del Corriere dello Sport-Stadio, a firma di Alberto Polverosi, sulla vittoria della Fiorentina per 5-1 contro la Roma. (Firenze Viola)

Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Cosa succede? "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (ForzaRoma.info)

Non usa mezzi termini l'allenatore della Roma per sottolineare la sua delusione: "Non mi aspettavo una prestazione così, sia a livello tecnico che come atteggiamento. Concentrazione inesistente, ho provato a dare una scossa con i due cambi presto, anche perchè le cose non stavano funzionando. (Sky Sport)