Clima pesantissimo in casa Roma, lite Juric-giocatori dopo la partita: il retroscena

Clima pesantissimo in casa Roma, lite Juric-giocatori dopo la partita: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Roma è una polveriera, con Ivan Juric a fortissimo rischio esonero in queste ore. Non solo per il risultato in campo ma anche per una fortissima lite con lo spogliatoio. Come infatti riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, al termine del match ci sarebbe stato un durissimo conforto tra il tecnico e la squadra dove sono volate anche parole grosse soprattutto coi senatori sostituiti. La situazione è precipitata ma si è evitato il peggio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)

L'1-5 del Franchi non ha fatto altro che aumentare i nuvoloni neri al seguito di Ivan Juric che al termine di una prestazione al limite dell'imbarazzante, ha commentato la sfida che ha fatto traballare ancora di più la sua posizione in panchina: "Abbiamo sbagliato tutto - ha dichiarato a DAZN -, dopo sette partite concentrati e con buone prestazioni, qui a Firenze abbiamo sbagliato tutto dimenticando tutto il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Con molta probabilità il 5-1 subito a Firenze sarò fatale per Juric che, così, diventerà il secondo allenatore ad essere esonerato dalla Roma nella stessa stagione. Tra l’altro, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra squadra e allenatore è ormai rotto. (IlNapolista)

Comuzzo? Pare di rivedere Vierchowod, asfissiante su Dovbyk. Bove, il veleno dell'ex si abbatte sulla Roma e Kean...

Contro i giallorossi il 5-1 firmato dalla squadra di Palladino rappresenta la vittoria più larga ottenuta dalla Fiorentina in Serie A. Inoltre, prima di stasera, la Viola non aveva mai segnato cinque reti in un match di massima serie contro la Roma (ACF Fiorentina)

La Roma è stata prima inebetita dalle ripartenze dei viola, poi colpita più volte, quindi definitivamente annientata dalle proiezioni velenose della squadra di Palladino. Il cobra viola si è pappato il coniglietto giallorosso. (fiorentinanews.com)

La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)