Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

De Gea 7 - Subito chiamato in causa da Dybala, ma non trema. Ecco le pagelle di Fiorentina Roma finita 5-1. (Quotidiano Sportivo)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro del tecnico croato è in bilico e i giallorossi sembrano essere caduti in un baratro senza fine. Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. (LAROMA24)

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)