Polverosi: "Impietoso il confronto tra Palladino e Juric. Alla Fiorentina mancava la sua stella ma nessuno se n'è accorto"

Polverosi: Impietoso il confronto tra Palladino e Juric. Alla Fiorentina mancava la sua stella ma nessuno se n'è accorto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto per il proprio giornale un commento sulla Fiorentina vista ieri con la Roma, esaltando il gruppo viola. “Roma sbriciolata” “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Comuzzo – 8 – Francobolla Dovbyk in modo asfissiante, lo anticipa costantemente senza mai permettergli di mirare De Gea. Fiorentina stile serpente. Raggomitolata su se stessa, non per timore ma per essere pronta a scattare come una molla, mordere la preda e poi divorarla. (fiorentinanews.com)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)

E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Ma oggi, uscendo da Trigoria dopo gli allenamenti, il 23 giallorosso, fermandosi con dei tifosi fuori il centro sportivo ha spiegato le motivazioni sul perché non fosse in panchina a seguire il secondo tempo della sua squadra. (Sport Mediaset)

Con molta probabilità il 5-1 subito a Firenze sarò fatale per Juric che, così, diventerà il secondo allenatore ad essere esonerato dalla Roma nella stessa stagione. Tra l’altro, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra squadra e allenatore è ormai rotto. (IlNapolista)