Roma, è notte fonda a Firenze: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Roma, è notte fonda a Firenze: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

FIORENTINA ROMA – La Roma viene travolta 5-1 dalla Fiorentina e rende ancor più pesante una situazione già di per sé difficile. Non ci sono note positive in una serata iniziata male e finita peggio per gli uomini di Juric, completamente fuori partita dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale. Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha perso malamente per 5-1 a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e i giocatori sono stati criticati aspramente dai tifosi al rientro dalla trasferta. Un altro caso è scoppiato in seguito a ciò che è successo a Gianluca Mancini, che è stato sostituito all'intervallo del posticipo ed è rimasto negli spogliatoi dopo il cambio, litigando - secondo quanto riportato dai media nelle scorse ore - pesantemente con l'allenatore Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine de (TUTTO mercato WEB)

Una sequela infinita di errori, nello stesso “luogo” di Dybala, ha finito con lo sconvolgere i tifosi. Ecco che cos’è successo. (JMania)

Caos Roma, Mancini: “Lite con Juric? Anche lo scorso anno sono rimasto negli spogliatoi”

E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Mancini si riferisce al match dello scorso 10 marzo quando Daniele De Rossi lo sostituì al 33' dopo aver ricevuto un cartellino giallo. (ForzaRoma.info)