La moViola: da Roma distruggono Sozza, strano? Intanto Mancini rischia grosso

La moViola: da Roma distruggono Sozza, strano? Intanto Mancini rischia grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Su altre testate

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)

E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. Avere esonerato De Rossi e aver preso Juric è stata una scelta che, se possibile, sia servita solo per acuire questi problemi. (fiorentinanews.com)

DURISSIMO – Bruttissima batosta per la Roma, che ha preso ben cinque gol a Firenze per opera della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A. Davanti ai colleghi di Dazn, Ivan Juric ha commentato la bruttissima prestazione dei suoi, ritornando in maniera indiretta (senza citarla) pure alla sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa. (Inter-News)

I VOTI DEGLI ALTRI - Celik "impresentabile", Hermoso "totalmente spaesato", Svilar "evita un passivo più pesante"

Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)

Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. (Adnkronos)

Il futuro del tecnico croato è in bilico e i giallorossi sembrano essere caduti in un baratro senza fine. Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. (LAROMA24)