Bufera Roma, Juric al capolinea? Tutte le ipotesi in caso di divorzio

Bufera Roma, Juric al capolinea? Tutte le ipotesi in caso di divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Lo dicono i numeri, più esplicativi e nitidi di qualsiasi impressione scaturita e di ogni valutazione. Sono 15 anni che la Roma non aveva un approccio così lento alla Serie A. Solo una volta, nell'era dei tre punti, la Roma ha fatto peggio dopo le prime nove di campionato: oggi i giallorossi hanno 10 punti, nel 2008-2009 ne avevano 7. A scoperchiare il vaso di Pandora del malcontento, il tracollo del “Franchi”: contro una Fiorentina che, ad onor del vero, resta una delle formazioni più in palla del lotto (21 reti nelle ultime sette gare con sei vittorie ed un pari), ma oltre alle proporzioni del k. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un episodio molto grave che rende bene il clima che si respira nello spogliatoio della Roma, tenendo soprattutto conto del fatto che Mancini è uno dei senatori della squadra, vice capitano dietro Lorenzo Pellegrini. (Fanpage.it)

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)

La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. La Roma è in crisi. (la Repubblica)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

Leggi tutta la notizia Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. (Virgilio)

Vuole provare a salvare il salvabile la Roma, che rischia il crollo. Dopo questa giornata, infatti, la Roma si ferma a quota 10 punti in 9 partite, praticamente all’undicesimo posto in graduatoria. Il tecnico croato, sul quale circolavano già voci in settimana in merito al suo esonero, rischia davvero il posto adesso, dopo la pesantissima sconfitta per 5-1. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)