Kate Middleton, ultime notizie. Segnali positivi: quanti mesi mancano al suo ritorno

Stanca delle pressioni e delle mirabolanti supposizioni sul suo conto, Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico. Lentamente sta ritrovando una normalità tanto nel quotidiano quanto sui social, il che ha contribuito a calmare le acque intorno a lei. I sudditi e in generale gli appassionati della Famiglia Reale, però, continuano a ricercare informazioni sul suo stato di salute, in maniera incessante. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

E ci si interrogava sull'assenza di Kate in quella "cartolina". Si è parlato di lei anche nel giorno del compleanno del principe William, il marito che ha fatto 42 anni, celebrato sui social con una foto che lo ritraeva insieme ai suoi tre figli. (Liberoquotidiano.it)

In occasione del quarantaduesimo compleanno del principe William, Kate non è apparsa nella foto postata sui social che ritraeva il marito e i tre figli insieme. Kate Middleton è la componente più discussa della Royal Family in questo momento a causa delle sue condizioni di salute che continuano a preoccupare il mondo intero. (GalleriaBorghese.it)

Kate Middleton in occasione della sua presenza al Trooping The Colour ha indossato orecchini di perle, scelta che ha un significato preciso. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, Pupi D'Angeri: "Malattia grave, quali sono le prospettive"

La principessa Kate è ufficialmente tornata e ha ripreso i suoi compiti reali. Si è sottoposta a chemioterapia preventiva dopo la diagnosi di cancro. Come ha fatto a non perdere i capelli? fts Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)

Per questo non ha partecipato con William al Royal Ascot. A raccontare delle reali condizioni di salute di Kate Middleton è l'ex segretaria e addetta alla stampa della Regina Elisabetta che ha parlato di possibili "effetti collaterali" spaventosi, in riferimento alla chemioterapia. (DiLei)