Toh, Vlahovic ha un leggero affaticamento muscolare. Intanto circolano nomi di Fullkrug e Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si capisce dove cominci il dolore fisico e dove quella che sarebbe una clamorosa cessione di gennaio. Il rapporto sembra logoro Quando si legge leggero affaticamento muscolare, c’è sempre una strana sensazione. Lo abbiamo letto oggi per Dusan Vlahovic. Non sembra uno dei tanti infortuni che quest’anno hanno falcidiato la Juventus. In questa stagione ne ha dovuti affrontare parecchi. Solo due di questi sono di natura traumatica, gli altri tutti muscoli (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Destano apprensione le condizioni di alcuni giocatori della Juventus, anche perché al momento il tecnico Thiago Motta deve già fare i conti con numerose assenze. E ogni volta che se ne aggiunge una, rischia di dover rimescolare in toto le carte in mano. (TUTTO mercato WEB)
Da una parte c'è Joshua Zirkzee che piace, eccome, a Thiago Motta. Kia Joorabchian ha di fronte un gennaio non semplice. (Tutto Juve)
Nonostante il giorno di riposo Vlahovic si è presentato con anticipo alla Continassa per lavorare e allenarsi. Un modo anche per far vedere la sua voglia di rimettersi in condizione e lanciare un segnale in vista delle prossime sfide, la prima in calendario il derby contro il Torino. (Tuttosport)
Visita che ha evidenziato un leggero affaticamento muscolare per il serbo, accusato durante la trasferta in Arabia. Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus. Questa mattina, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è presentato al J|Medical per una visita di controllo. (GianlucaDiMarzio.com)
Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Spesso i giocatori vanno in qualsiasi caso, anche prima di iniziare l’allenamento, se sentono anche un piccolissimo fastidio ed è il caso di Dušan Vlahović, un leggero affaticamento muscolare dunque in vista del Torino, naturalmente non c’è allarme, perché manca ancora un po’ di tempo alla partita, però è giusto sottolineare questa situazione. (Tutto Juve)
Per Vlahovic soltanto lavoro differenziato con carichi di lavoro personalizzati, come successo anche per altri giocatori della Juventus. Allarme in vista del derby per l’attaccante serbo che si è fatto visitare dallo staff medico bianconero: le ultime sulle sue condizioni (CalcioMercato.it)