Vlahovic salta il Torino? Ha rimediato un infortunio muscolare: le ultime sulle sue condizioni in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affaticamento per il centravanti serbo: cosa filtra in vista della stracittadina, in programma sabato all'Olimpico Torino. Non solo Francisco Conceição, che oggi si è presentato al J|Medical dopo il problema muscolare accusato prima di Juventus-Milan: anche Dusan Vlahovic è costretto a fare i conti con un nuovo problema fisico. Guaio muscolare anche per il centravanti serbo, che nella giornata odierna è a sua volta comparso nel centro medico bianconero. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante il giorno di riposo Vlahovic si è presentato con anticipo alla Continassa per lavorare e allenarsi. Nella giornata del 6 genniao, infatti, Motta ha concesso un giorno di riposo a tutto il gruppo ma il serbo ha voluto comunque presentarsi per fare un po' di lavoro individuale. (Tuttosport)
Vlahovic Juve, cosa filtra sulle condizioni dell’attaccante bianconero dopo l’allenamento di oggi e in vista del derby contro il Torino: tutti i dettagli (Juventus News 24)
allarme per Dusan Vlahovic quest’oggi in casa Juventus. L’attaccante serbo non si è allenato con il resto del gruppo ed ha fatto visita al J-Medical dove è stato quest’oggi anche Conceicao per valutare i progressi del suo infortunio. (CalcioMercato.it)
Destano apprensione le condizioni di alcuni giocatori della Juventus, anche perché al momento il tecnico Thiago Motta deve già fare i conti con numerose assenze. E ogni volta che se ne aggiunge una, rischia di dover rimescolare in toto le carte in mano. (TUTTO mercato WEB)
Il bomber serbo si è sottoposto ad alcuni controlli ma già la presenza del calciatore nella struttura sanitaria di proprietà del club bianconero ha (SpazioJ)
Non si capisce dove cominci il dolore fisico e dove quella che sarebbe una clamorosa cessione di gennaio. Il rapporto sembra logoro (IlNapolista)