Leggero affaticamento per Vlahovic: nessun allarme verso il derby, ma verrà monitorato quotidianamente

Leggero affaticamento per Vlahovic: nessun allarme verso il derby, ma verrà monitorato quotidianamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttpJuve.com: "Una notizia che vi possiamo raccontare, perché anche Dusan Vlahović, come spesso accade ai giocatori della Juventus, si è fatto visitare e controllare al J Medical. Spesso i giocatori vanno in qualsiasi caso, anche prima di iniziare l’allenamento, se sentono anche un piccolissimo fastidio ed è il caso di Dušan Vlahović, un leggero affaticamento muscolare dunque in vista del Torino, naturalmente non c’è allarme, perché manca ancora un po’ di tempo alla partita, però è giusto sottolineare questa situazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Non si capisce dove cominci il dolore fisico e dove quella che sarebbe una clamorosa cessione di gennaio. Il rapporto sembra logoro (IlNapolista)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus. Questa mattina, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è presentato al J|Medical per una visita di controllo. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato un infortunio, con le sue condizioni che saranno da rivalutare in vista del derby (GianlucaDiMarzio.com)

Un po' meno ai bianconeri,... Kia Joorabchian ha di fronte un gennaio non semplice. (Tutto Juve)

Allarme Vlahovic per il Torino: affaticamento muscolare per il serbo

Il bomber serbo si è sottoposto ad alcuni controlli ma già la presenza del calciatore nella struttura sanitaria di proprietà del club bianconero ha (SpazioJ)

TMW Juventus in pensiero anche per Vlahovic: per il serbo leggero affaticamento muscolare (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di BianconeraNews.it, Thiago Motta potrebbe essere costretto a fare a meno di Dusan Vlahovic nel Derby della Mole di sabato contro il Torino. L'attaccante serbo avrebbe infatti accusato un problema nel corso dell'allenamento odierno, con la squadra che si è ritrovata alla Continassa dopo due giornate di riposo. (Bianconera News)