Vlahovic, che succede? Dusan al J Medical insieme a Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il giorno di riposo Vlahovic si è presentato con anticipo alla Continassa per lavorare e allenarsi. Nella giornata del 6 genniao, infatti, Motta ha concesso un giorno di riposo a tutto il gruppo ma il serbo ha voluto comunque presentarsi per fare un po' di lavoro individuale. Un po' di palestra e poi piscina per ricaricarsi dopo la partita di Ryad contro il Milan . Un modo anche per far vedere la sua voglia di rimettersi in condizione e lanciare un segnale in vista delle prossime sfide, la prima in calendario il derby contro il Torino (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Allarme Vlahovic per il Torino: affaticamento muscolare per il serbo (Bianconera News)
Quando si legge leggero affaticamento muscolare, c’è sempre una strana sensazione. Lo abbiamo letto oggi per Dusan Vlahovic. Non sembra uno dei tanti infortuni che quest’anno hanno falcidiato la Juventus. (IlNapolista)
Il bomber serbo si è sottoposto ad alcuni controlli ma già la presenza del calciatore nella struttura sanitaria di proprietà del club bianconero ha (SpazioJ)
Il Milan ribalta l'Inter e vince la Supercoppa: il punto del direttore di TMW - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Non solo Francisco Conceição, che oggi si è presentato al J|Medical dopo il problema muscolare accusato prima di Juventus-Milan: anche Dusan Vlahovic è costretto a fare i conti con un nuovo problema fisico. (Goal Italia)
Spesso i giocatori vanno in qualsiasi caso, anche prima di iniziare l’allenamento, se sentono anche un piccolissimo fastidio ed è il caso di Dušan Vlahović, un leggero affaticamento muscolare dunque in vista del Torino, naturalmente non c’è allarme, perché manca ancora un po’ di tempo alla partita, però è giusto sottolineare questa situazione. (Tutto Juve)