Niente di grave per Vlahovic, semplice seduta personalizzata

Niente di grave per Vlahovic, semplice seduta personalizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kia Joorabchian ha di fronte un gennaio non semplice. Perché ha in ballo ben due situazioni con e fra la Juventus, entrambe difficili da ridimere. Da una parte c'è Joshua Zirkzee che piace, eccome, a Thiago Motta. Un po' meno ai bianconeri,... (Tutto Juve)

Su altri media

Non solo Francisco Conceição, che oggi si è presentato al J|Medical dopo il problema muscolare accusato prima di Juventus-Milan: anche Dusan Vlahovic è costretto a fare i conti con un nuovo problema fisico. (Goal Italia)

allarme per Dusan Vlahovic quest’oggi in casa Juventus. L’attaccante serbo non si è allenato con il resto del gruppo ed ha fatto visita al J-Medical dove è stato quest’oggi anche Conceicao per valutare i progressi del suo infortunio. (CalcioMercato.it)

Juventus, tegola per Motta: si ferma Dusan Vlahovic, i dettagli Non arrivano buone notizie dall'infermeria per l'allenatore della Juventus, Thiago Motta. Si ferma l'attaccante Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Juventus, leggero affaticamento muscolare per Vlahovic: condizioni da valutare

Un po' di palestra e poi piscina per ricaricarsi dopo la partita di Ryad contro il Milan . Un modo anche per far vedere la sua voglia di rimettersi in condizione e lanciare un segnale in vista delle prossime sfide, la prima in calendario il derby contro il Torino. (Tuttosport)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di BianconeraNews.it, Thiago Motta potrebbe essere costretto a fare a meno di Dusan Vlahovic nel Derby della Mole di sabato contro il Torino. L'attaccante serbo avrebbe infatti accusato un problema nel corso dell'allenamento odierno, con la squadra che si è ritrovata alla Continassa dopo due giornate di riposo. (Bianconera News)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus. Questa mattina, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è presentato al J|Medical per una visita di controllo. Visita che ha evidenziato un leggero affaticamento muscolare per il serbo, accusato durante la trasferta in Arabia. (GianlucaDiMarzio.com)