Inside out, da Colpa a Stupore e Sospetto: tutte le emozioni scartate per la seconda pellicola del film

Inside out, da Colpa a Stupore e Sospetto: tutte le emozioni scartate per la seconda pellicola del film

Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Complessivamente, quindi, la pellicola è arrivata a 26 milioni di euro, superando abbondantemente i 25 milioni di euro raggiunti a fine corsa da Inside Out nel 2015. (BadTaste.it Cinema)

Il successo ai box office di Inside out 2 continua e il sequel ha battuto gli incassi del primo film in pochissimi giorni. Inside out 2 ha superato gli incassi del film originale arrivando a quota 836,1 milioni di dollari in tutto il mondo in soli 16 giorni dal debutto nelle sale. (Movieplayer)

La corsa di Inside Out 2 prosegue inarrestabile, anche se con i dati di sabato appare evidente che l’estate ha iniziato a farsi sentire, e quindi il film Pixar non raggiungerà i 30 milioni entro domenica sera (semplicemente… li raggiungerà lunedì). (BadTaste.it Cinema)

Pilar Fogliati doppiatrice di Ansia in Inside Out 2: "Mi ha insegnato a volermi bene, ma temo il futuro"

Non tende ad arrestarsi il successo di Inside Out 2 , l’atteso sequel del lavoro uscito nel 2015. Come rilanciato da Wired , la pellicola è entrata nella lista dei dieci film d’animazione con il maggior incasso di sempre sul suolo americano. (Sky Tg24 )

di Andrea Chirichelli Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer (MYmovies.it)

"Rabbia? Vorrei averne, chi invece non ha provato invidia?" svela prima di parlare della sua vita privata e di come sia difficile oggi pensare "con serenità" al futuro. Pilar Fogliati si racconta a Fanpage. (Fanpage.it)