Ladri nella villa di Tom Hanks, il furto nella residenza da 26 milioni a Los Angeles: sospetti su altri casi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ignoto il valore degli oggetti rubati da una delle case dell’attore e di sua moglie Rita Wilson. Il sospetto sui ladri che hanno preso di mira altre celebrità Una banda di ladri ha colpito la lussuosa villa di Tom Hanks e Rita Wilson a Los Angeles, forzando un vetro per introdursi nella dependance della proprietà. L’attore premio Oscar e sua moglie, entrambi fuori città al momento del furto, hanno subito il colpo in pieno giorno. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i media statunitensi, la casa ha un valore di circa 26 milioni di dollari, ma TMZ chiarisce che i ladri non sono entrati nella residenza principale ma in una seconda abitazione sempre all’interno della stessa proprietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fortunatamente, la coppia hollywoodiana non era in casa in quel momento e non ha dunque subito alcun danno. I malviventi sono riusciti a entrare nella dependance dell’abitazione in pieno giorno, rompendo i vetri di una finestra. (Radio 105)

La loro villa di Los Angeles è stata svaligiata qualche settimana fa, ma la notizia è stata diramata da Tmz soltanto quest’oggi. Stavolta invece il brutto aggiornamento non riguarda le loro condizioni di salute, piuttosto quelle morali. (DiLei)

Ladri nella villa di Tom Hanks a Los Angeles

L'effrazione è avvenuta qualche settimana fa, ma la notizia è stata confermata dagli inquirenti solo dopo che è stata resa nota dal sito Tmz. Stando alle indagini, i malviventi sarebbero riusciti a introdursi nella guest house, rompendo una finestra, ma non sarebbero entrati nell'edificio principale, dove vive la coppia. (Corriere della Sera)

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione (LAPRESSE)

Brutta sorpresa per Tom Hanks. La sua villa a Los Angeles è stata svaligiata. Qualcuno, in pieno giorno, ha infranto un vetro e si è introdotto nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che l'attore premio Oscar per “Philadelphia” e “Forrest Gump” possiede con la moglie e collega di origini greco-bulgare Rita Wilson (L'Unione Sarda.it)