Majer: “Ora svuotare la testa e riprendere già domani”

Il centrocampista della Cremonese Zan Majer ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il match perso contro il Palermo: “Fa molto male perdere, siamo delusi dal risultato, avremmo meritato di più, bisogna abbassare la testa e pedalare”. Netti passi avanti però rispetto alle precedenti partite. “Sono d’accordo, abbiamo fatto passi avanti, però alla fine devi segnare per vincere, quindi dobbiamo lavorare di più e poi vediamo”. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Alla 3^ giornata del campionato di Serie B arriva la prima vittoria del Palermo che espugna di misura il campo di un’ottima Cremonese. I rosanero si sono dimostrati arcigni, sapendo soffrire nei momenti in cui i lombardi erano padroni del campo. (GoalSicilia.it)

Risultato finale: Cremonese-Palermo 0-1 Fulignati 6 - Non può nulla sul gol di Insigne, per il resto si fa trovare pronto nelle poche volte in cui viene chiamato in causa. Sicuro nelle uscite e preciso nei rinvii. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)

La Cremonese domina, ma vince il Palermo: 0-1

DESPLANCHES 6,5: Alla terza giornata tiene la porta inviolata ed è una grande iniezione di fiducia. Zanimacchia ci prova con una botta potete da fuori ma centrale, lui risponde presente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le parole di Dionisi dopo Cremonese-Palermo: «La squadra è viva, noi siamo artifici del nostro destino. Ci sono anche squadre più attrezzate» In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B vinta dai rosanero 1-0, è intervenuto il tecnico rosanero Alessio Dionisi. (CuoreGrigiorosso.com)

Grigiorossi pericolosi già al 5’ con Antov, che colpisce di testa tutto solo dopo un calcio di punizione dalla trequarti, ma manda la palla alta. (CremonaOggi)