Calciomercato Milan – Tre motivi per l’approdo di Mosquera in rossonero

Calciomercato Milan – Tre motivi per l’approdo di Mosquera in rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Difesa, obiettivo Mosquera — L'ostacolo, più che altro, è convincere il club proprietario del giocatore individuato a cedere a stagione in corso. Per la 'rosea', l'obiettivo principale di calciomercato del Milan, in caso di cessione di Tomori, risponde al nome di Cristhian Mosquera, classe 2004, centrale spagnolo di origini colombiane che milita nella fila del Valencia. I 'Murciélagos', attualmente ultimi in classifica nella Liga, non vorrebbero privarsi del loro talento in una stagione che li vede impegnati nella lotta per la salvezza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

MILAN MOSQUERA TOMORI – Da qualche settimana finito in panchina, a Fikayo Tomori potrebbe dire addio al Milan dopo cinque anni. Non è più una sopresa che il difensore inglese piace alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all’estero. (Europa Calcio)

Ma pure in difesa, con Fikayo Tomori ambito in Italia e all’estero. Non solamente all’ala, dove uno tra Okafor e Chukwueze dovrebbe aprire le porte a un nuovo acquisto (Akliouche del Monaco il profilo che piace di più, Leweling dello Stoccarda la prima alternativa). (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri sono in procinto di realizzare un nuovo affare, nella retroguardia. L’idea è quella di andare su un profilo che ha già esperienza in Italia (MilanLive.it)

Juventus: il Manchester United offre Rashford, Danilo dice sì al Napoli. Milan, assalto a Mosquera se parte Tomori

Kvaratskhelia, anche se non la pensano tutti così, rimane uno dei fuoriclasse di questo Napoli. La società di De Laurentiis sta trattando i contratti del portiere Meret e del terzino sinistro Olivera. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrale è finito ai margini e, seppur senza polemiche pubbliche, sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di lasciare Milanello già a gennaio. Le pesante scelte sul campo di Fonseca rischiano di condizionare il mercato invernale del Milan. (Sport Mediaset)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)