Milan, rivoluzione in difesa: chi è il “nuovo Tomori” nel mirino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale Il Milan e Fikayo Tomori stanno per prendere strade separate: il difensore inglese è finito ai margini, è diventato poco più di un’alternativa alla coppia titolare formata da Gabbia e Thiaw. Una situazione che non gradisce affatto il centrale inglese, uno dei punti di forza del Milan di Stefano Pioli che ha conquistato lo scudetto numero 19 della storia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I 'Murciélagos', attualmente ultimi in classifica nella Liga, non vorrebbero privarsi del loro talento in una stagione che li vede impegnati nella lotta per la salvezza. (Pianeta Milan)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La società di De Laurentiis sta trattando i contratti del portiere Meret e del terzino sinistro Olivera. In questi giorni, oltre alle voci di calciomercato, trovano spazio anche le notizie sui rinnovi di determinati calciatori. (Terzo Tempo Napoli)
MILAN MOSQUERA TOMORI – Da qualche settimana finito in panchina, a Fikayo Tomori potrebbe dire addio al Milan dopo cinque anni. Non è più una sopresa che il difensore inglese piace alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all’estero. (Europa Calcio)
Ma pure in difesa, con Fikayo Tomori ambito in Italia e all’estero. Prego signori, la giostra del mercato sta per riaprire i battenti. (La Gazzetta dello Sport)
Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi: opzioni da Firenze — Parisi, terzino sinistro della Fiorentina, è uno dei giovani più promettenti in Italia, ma per portarlo al Milan servirebbero circa una decina di milioni di euro, una cifra che il Diavolo potrebbe valutare per un talento che potrebbe essere il futuro della fascia sinistra. (Pianeta Milan)