Kvaratskhelia, Dgebuadze: “Nessuna novità sul rinnovo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia, anche se non la pensano tutti così, rimane uno dei fuoriclasse di questo Napoli. A mettere nell’ombra un po’ il georgiano le splendide prestazioni del sostituto. David Neres negli ultimi due match non ha fatto assolutamente rimpiangere Kvicha. In questi giorni, oltre alle voci di calciomercato, trovano spazio anche le notizie sui rinnovi di determinati calciatori. La società di De Laurentiis sta trattando i contratti del portiere Meret e del terzino sinistro Olivera. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non solamente all’ala, dove uno tra Okafor e Chukwueze dovrebbe aprire le porte a un nuovo acquisto (Akliouche del Monaco il profilo che piace di più, Leweling dello Stoccarda la prima alternativa). Prego signori, la giostra del mercato sta per riaprire i battenti. (La Gazzetta dello Sport)
I 'Murciélagos', attualmente ultimi in classifica nella Liga, non vorrebbero privarsi del loro talento in una stagione che li vede impegnati nella lotta per la salvezza. (Pianeta Milan)
Tutta la concentrazione in casa Milan nelle ultime ore è per l’imminente gara di Champions League in casa del Real Madrid. La prossima finestra di calciomercato dista ancora parecchio ma il club meneghino ha già nel mirino degli obiettivi ben precisi per rinforzarsi ulteriormente. (MilanLive.it)
Il vero nodo, però, riguarda la fascia sinistra, dove il Milan sembra avere maggiori necessità. Theo Hernández è intoccabile, ma dietro di lui le certezze sono poche. Terracciano, infatti, non ha convinto pienamente, mentre Bartesaghi è ancora troppo inesperto per poter essere considerato una riserva affidabile. (Pianeta Milan)
Se la situazione sul fronte Theo Hernandez non è esplosa completamente vista l'emergenza infortuni (il terzino è destinato a giocare dal 1' con la Roma 'grazie' all'assenza di Leao), il discorso è diverso sul fronte Tomori. (Sport Mediaset)