Roma pronta a ripartire in campionato, buone notizie dalla rifinitura per Ranieri. Le ultime su Dybala e Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma vola a Napoli, Ranieri sorride La Roma domani torna a giocare in campionato dopo la pausa nazionali. I giallorossi sono partiti alla volta di Napoli dove domani affronteranno gli azzurri. Ranieri intanto può sorridere perchè dalla rifinitura sono arrivate buone notizie, sia Paulo Dybala che Mats Hummels sono partiti con la squadra e sono nella lista dei convocati, da capire se almeno l’argentino potrà partire titolare. (RomaNews)
Su altre testate
Tina) – Torna al Maradona che ai suoi tempi si chiamava ancora San Paolo e non passerà inosservato. Se la cavò molto bene nella prima stagione (1991-1992) conclusa con un quarto posto che profumava di Coppa Uefa. (Pagine Romaniste)
Paulo Dybala è in dubbio per la partita di domani contro il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa” evidenziando il rebus Dybala: giocherà o meno contro il Napoli? Lo spiffero dalla Capitale: “Non credo che per domani Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. (AreaNapoli.it)
Ultime ore per preparare i dettagli di un big match tanto atteso. Ultime ore per sistemare le lacune e studiare gli avversari. Il Napoli attende la Roma, già in partenza verso la Campania per trascorrere la notte in ritiro e disputare l’incontro di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”: (CalcioNapoli24)
Ieri Dybala si è riaffacciato per la prima volta sul campo di Trigoria, salutato e abbracciato dai compagni di squadra e naturalmente da Ranieri che dal suo arrivo lo ha visto soltanto a distanza. (fcinter1908)