Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima

Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Nove arrestati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza in provincia di Reggio Calabria, abusata dal branco quando era ancora minorenne. Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. Una vasta operazione della polizia di Stato di Palmi ha scosso Seminara, in provincia di Reggio Calabria, e altre località del Nord Italia. Un blitz, coordinato dalla procura della Repubblica di P… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

SEMINARA – L’operazione Masnada Ter della Polizia di Stato, dove sono state tratte in arresto 9 persone, è stata eseguita a Seminara, Gioia Tauro, Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), e presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. (Tempo Stretto)

È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (L'Unione Sarda.it)

Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. Gli abusi sarebbero stati reiterati ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti era minorenne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Violentata dal branco ancora minorenne: 9 arresti tra Calabria e Lombardia

Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara, Gioia Tauro e altre città del nord Italia (Legnano, Cislago e Gerenzano) per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai… (Il Vibonese)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Operazione Masnada Ter: dal 2022 al 2023 violenze di gruppo ripetute su una ragazza della Piana di Gioia Tauro. Tra gli indagati anche dei parenti di alcuni esponenti nella 'ndrangheta. Per gli inquirenti erano pronti a individuare altre vittime REGGIO CALABRIA- Ancora una minorenne vittima di violenza sessuale per opera del “branco” in Calabria. (Dire)