Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club"

Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: Aveva detto niente club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" "Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 14:57) (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Il mister di Testaccio ha scelto i suoi quattro uomini per la terza avventura in giallorosso (RomaNews)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma oggi sui temi discussi nella giornata di ieri tra Claudio Ranieri e i Friedkin, nel summit a Londra che ha portato alla fumata bianca fra le par (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri è sempre stato un allenatore di parola

Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

Claudio Ranieri, infatti, si affiderà a buona parte degli uomini che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni di successi in giro per l'Europa e l'Italia. E si tratta del terzo in appena 4 mesi di campionato. (ForzaRoma.info)

Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)