CAPELLO: "RANIERI CONOSCE LA ROMA, FINALMENTE UNA SCELTA GIUSTA"

CAPELLO: RANIERI CONOSCE LA ROMA, FINALMENTE UNA SCELTA GIUSTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta". Così a LaPresse l'ex allenatore Fabio Capello, sul ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMAClaudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)

Spoleto, dove nascono le stagioni del Lirico Sperimentale

Galleria. (LAROMA24)

Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions GETTY (Calciomercato.com)

Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)