CAPELLO: "RANIERI CONOSCE LA ROMA, FINALMENTE UNA SCELTA GIUSTA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta". Così a LaPresse l'ex allenatore Fabio Capello, sul ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Un tifoso speciale, pronto per scortato il nuovo allenatore della Roma. Il tennista Flavio Cobolli, infatti, era a Fiumicino con gli ultras della Roma, per sostenere il ritorno (il quarto della sua storia) di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso al posto di Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)
L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (AS Roma)
Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions 35 minuti fa (Calciomercato.com)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma oggi sui temi discussi nella giornata di ieri tra Claudio Ranieri e i Friedkin, nel summit a Londra che ha portato alla fumata bianca fra le par (TUTTO mercato WEB)
Tifosi nella tarda serata di ieri hanno accolto il ritorno (per la terza volta) di Claudio Ranieri a Roma, atterrato all'aeroporto di Fiumicino per provare a dare una scossa all'ambiente e la squadra dopo 12 giornate disastrose che hanno già portato al terzo cambio in panchina. (CalcioNapoli24)
"Core testaccino" Via Luca della Robbia, a qualche isolato dal Mercato di Testaccio, ha sempre rappresentato uno dei luoghi del cuore di Ranieri. (Gambero Rosso)