Fontanarosa in uscita, definito il suo futuro in Serie B! Presto l’annuncio

Fontanarosa in uscita, definito il suo futuro in Serie B! Presto l’annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Alessandro Fontanarosa, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è pronto a fare il suo prossimo passo nella carriera professionistica. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane difensore è pronto per una nuova esperienza dopo quella della passata stagione al Cosenza. NUOVO TRASFERIMENTO – Alessandro Fontanarosa, dopo una stagione in prestito al Cosenza, il talentuoso difensore è in procinto di trasferirsi alla Reggiana, dove ritroverà l’allenatore William Viali, che lo ha già guidato con successo in Calabria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai prossima al capolinea, almeno secondo la stampa americana. Secondo TMZ infatti Jennifer Lopez e Ben Affleck ormai non si parlerebbero nemmeno più e comunicherebbero solo tramite gli avvocati e il divorzio ufficiale potrebbe arrivare a breve. (R101)

Il divorzio dei Bennifer sembra essere certo e l’annuncio potrebbe arrivare molto presto. Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. (Elle)

Certo è che quando lo scorso giugno erano riapparsi insieme alla partita di basket del figlio di lui, Samuel, tutti avevano notato un gelo che non prometteva niente di buono. Eppure solo poche settimane fa il gossip internazionale sosteneva che i due divi - che si erano fidanzati alla fine del 2002, avevamo interrotto la relazione nel 2004, si erano riuniti nel luglio 2021 e sposati con doppie nozze nel 2022 - stessero facendo di tutto per salvare il loro matrimonio. (Vanity Fair Italia)

Hai messo l’auto in vendita? Attenzione alle false proposte di acquisto

Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez è ormai cosa certa. (Fanpage.it)

I Bennifer potrebbero diventare presto non esistere più, se non come voce negli archivi delle cronache rosa. (Sky Tg24 )

Numerosi lettori del Commissariato di PS online hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio Whatsapp nel quale il falso acquirente si mostra interessato a comprare l’auto al prezzo proposto, non domanda sconti e non può visionare l’auto di persona. (Frosinone News)