Vieira: «Non si possono prendere gol così. Dovevamo essere più aggressivi, perché eravamo 2 contro 1»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Sconfitto ma a testa alta. Il Genoa perde di misura contro la Juventus, decide una magia di Yldiz nel primo tempo, ma la squadra di Vieira non è stata inferiore a quella di Tudor all’esordio in bianconero. Avrebbe meritato il pareggio per le occasioni avute e la grinta messa in campo fino all’ultimo. A fine partita il mister rossoblù ha così commentato dalla sala stampa la partita: «Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Oltre che in conferenza stampa, Patrick Vieira ha commentato la sconfitta del suo Genoa contro la Juventus anche ai microfoni di DAZN.SCELTE - "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. (ilBianconero)

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus ANALISI – "Difensivamente è difficile chiedere di più. Gli undici giocatori sul campo hanno fatto un lavoro ottimo. (ilBianconero)

Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, ha recentemente espresso preoccupazioni riguardo agli impegni che l’Inter sta affrontando in questa fase della stagione. La squadra, guidata da Simone Inzaghi, si trova ad affrontare una serie di sfide cruciali, che includono le semifinali di Coppa Italia e successive i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Non volevamo rischiare di farlo giocare dall’inizio. Credo che i centrocampisti con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto benissimo. (Tuttosport)

SUL MOMENTO DI STAGIONE DELL’UDINESE – «Siamo sulla parte sinistra e speriamo di rimanerci. Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Inter Udinese, il direttore sportivo del club bianconero, Gianluca Nani, ha parlato così presentando la sfida del 30° turno di Serie A e toccando anche alcuni temi di calciomercato legati a Solet. (InterNews24.com)

Abbiamo dato fastidio alla Juve e siamo usciti con la frustrazione di aver perso la partita ma c'è fiducia. (Sport Mediaset)