Racconto choc di un capotreno: "Aggredito a pietrate"
Sputi, aggressioni, offese, la vita da capotreno è dura, come è emerso in modo drammatico l'accoltellamento del ferroviere aggredito a Rivarolo, che ha rischiato di essere ucciso da due passeggeri senza biglietto. Il ferroviere mostra la cicatrice sul naso La conferma da un collega ora in pensione, Gianfranco Secchi, anche lui aggredito più volte, "porto ancora sul naso i segni di un'aggressione" dice (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
Ha preso il via anche a Torino lo sciopero di 8 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl ferrovieri, Fas Confsal e Orsa trasporti, dopo l'accoltellamento di un capotreno avvenuto oggi su un convoglio regionale in viaggio tra Genova e Busalla. (ilmessaggero.it)
Instagram (il Giornale)
Uno sciopero di otto ore del servizio ferroviario. I sindacati del comparto ferroviario hanno proclamato l’agitazione nella giornata di ieri per oggi dopo l’accoltellamento di un capotreno. (MilanoToday.it)
Disagi per lo sciopero dei treni di oggi 5 novembre. Molti treni in circolazione invece hanno cumulato ritardi notevoli fino a 80 minuti. (Fanpage.it)
Treni fermi per sciopero, le testimonianze dei pendolari alla stazione di Udine (Il Messaggero Veneto)
Una pattuglia di carabinieri in servizio è intervenuta individuando rapidamente la coppia di aggressori. I medici del 118 hanno soccorso sul posto la vittima, per poi trasportarla in codice rosso al pronto soccorso del Villa Scassi: l’uomo è stato ferito alla spalla sinistra. (il manifesto)