Calciomercato Lazio, Bellingham obiettivo: il fratello Jobe di nuovo nel mirino dei biancocelesti

Calciomercato Lazio, Bellingham obiettivo: il fratello Jobe di nuovo nel mirino dei biancocelesti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La squadra di Baroni vorrebbe portare a Roma il fratello di Bellingham, Jobe: un altro talento pronto ad esplodere. Mentre Jude Bellingham domina nel calcio europeo, con il successo della Champions League e della Liga da protagonista, ma anche il raggiungimento della finale di Euro 2024 poi persa contro la Spagna, il fratello Jobe prova a farsi spazio nel calcio continentale. Attualmentre al Sunderland, il fratello di Bellingham classe 2005 era già stato valutato dalla Lazio - come evidenzia la Gazzetta dello Sport - nello scorso mercato di gennaio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio, sottolineando come il grande obiettivo Mason Greenwood sia ormai praticamente a un centimetro dallo svanire. "Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. (TUTTO mercato WEB)

Nell’attesa di sviluppi per Mason Greenwood, la Lazio ha cominciato a coltivare l’idea per Jobe Bellingham. Nelle ultime ore l’ala del Manchester United si sarebbe avvicinata al Marsiglia di De Zerbi, arrivato a oltre 31 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Mason Greenwood andrà al Marsiglia: più alta l'offerta economica dei francesi rispetto a quella della Lazio, sia al Manchester United (31,5 milioni di euro in totale, contro 25, al netto delle percentuali sulle future rivendite), sia al giocatore (la Lazio offriva un quinquennale a 3,5 milioni a stagione; l'OM è arrivato a 5,2). (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio | Bellingham, il sogno dopo Greenwood: il prezzo del Sunderland

Come un anno fa, seppur come dinamiche e per motivazioni diverse, il trasferimento del calciatore inglese nella Capitale è saltato. Il suo futuro, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, sarà al Marsiglia, dopo il pressing insistente di Roberto De Zerbi e dei dirigenti dell'OM che sono riuscito a convincerlo e a ignorare un ambiente che si è schierato pubblicamente contro il suo trasferimento. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone ”L’investimento stanziato per Greenwood inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. Forse molto più un trequartista o una mezzala di costruzione che un centravanti. (Lazialita)

Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)