Concord, la beta è un flop. Quale destino per l’hero shooter PlayStation?

Concord, la beta è un flop. Quale destino per l’hero shooter PlayStation?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo aver inanellato alcuni successi su PC, PlayStation potrebbe ritrovarsi davanti ad una battuta d'arresto a poche settimane dall'uscita di Concord. Concord, l’imminente hero shooter di Firewalk Studios e PlayStation, non sta esattamente facendo tremare la terra con il numero di giocatori della sua open beta su PC. Durante il fine settimana, la pagina di monitoraggio SteamDB ha registrato un picco di appena 2.388 connessi simultaneamente il 19 luglio 2024. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri giornali

Il controller al momento è disponibile in prenotazione su PlayStation Direct, almeno per quanto riguarda la versione USA del servizio, visto che non risulta ancora in quella italiana. (Multiplayer.it)

Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. (Spaziogames.it)

Quello di Concord sembra ad oggi uno dei potenziali flop più clamorosi del recente mercato videoludico, a giudicare dai numeri della beta che appaiono semplicemente inspiegabili. (Spaziogames.it)

Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass: ecco tutti i contenuti del gioco

L’animation director di casa Firewalk Studio Mark DeRidder ha confermato su Twitter / X che non ci sarà alcun Battle Pass. “Tu possiederai Concord, non sarà Concord a possedere te”. "Gioca e basta" (GameSoul)

Il mondo di chi gioca ai videogiochi non è stanco degli hero shooter, è stanco dei progetti che vogliono piacere a quante più persone possibile prendendo il tono canzonatorio dei Guardiani della Galassia e applicandolo a un nuovo universo. (Tuttosport)

Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass al lancio: lo ha rivelato il team di sviluppo del gioco, Firewalk Studio, presentando i contenuti che potremo attenderci dall'hero shotoer in arrivo su PC e PS5 il 23 agosto. (Multiplayer.it)