Da Allegri a Motta, per Cassano nulla è cambiato: "La Juve fa ancora schifo. Vlahovic isterico"

Da Allegri a Motta, per Cassano nulla è cambiato: "La Juve fa ancora schifo. Vlahovic isterico" Antonio Cassano deborda, ancora una volta sulla Juve. Questo il pensiero sulla sfida al Napoli nel corso della puntata di "Viva el Futbol": "Una noia totale, mi sono rotto i ci a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Al Napoli viene comodo, giocavano a Torino. Qualcosina di buono loro hanno fatto perché hanno cambiato modulo ma mi aspettavo altro a livello offensivo dai partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Cassano, ex calciatore e noto commentatore, ha sollevato interrogativi sulla scelta del Napoli di ingaggiare David Neres durante la trasmissione ‘Viva el Futbol’. Le sue dichiarazioni arrivano dopo la partita contro la Juventus, in cui il club partenopeo ha mostrato prestazioni altalenanti. (Napolipiu.com)

Cassano ” Vlahovic? È isterico” L’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol analizzando il match della Juventus contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol. Le sue parole:JUVENTUS-NAPOLI - “Ho l’impressione che andrò allo scontro con Lele stasera. Una noia totale, mi sono rotto i ci a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. (ilBianconero)

Cassano spara a zero: "La Juventus fa ancora schifo, Inter fallimentare senza lo Scudetto"

«Tanta fase difensiva, idee si vede qualcosa di diverso. Danilo, che non mi piace, in disparte. Douglas Luiz perché non gioca?» Cassano, a Viva El Futbol, ha commentato la partita tra Juventus e Napoli, criticando il lavoro che Thiago Motta sta facendo in campionato. (IlNapolista)

“Oggi è difficile partire da quella che è l’estetica del calcio per arrivare al risultato. Oggi c’è un desiderio impellente, da parte del Napoli, di rientrare nella prossima Champions League e c’è bisogno di formare un’anima ed un gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Cassano non le manda a dire: "Thiago Motta come Allegri, non ha fatto nulla. Vlahovic è isterico. Inter asfaltata dal Milan nel derby". Juventus e Napoli non sono andate oltre uno scialbo 0-0, mentre l'Inter ha steccato nel derby, dove il colpo di testa di Gabbia si è rivelato decisivo per la vittoria del Milan nel finale. (Goal Italia)