Unicredit: raggiunta la resistenza statica e dinamica a 9,70

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Al momento gli indicatori di tendenza sono ancora allineati in posizione short, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipervenduto, mentre dallo Stocastico arrivano i primi segnali di risveglio.

Ancora una mattinata positiva per Unicredit, che sta proseguendo la reazione delle due sedute precedenti e ha raggiunto la resistenza chiave a 9,70 euro, dove transita anche la trendline ribassista che delimita la fase correttiva partita a inizio giugno: l’ulteriore superamento di questa barriera avrebbe un impatto decisivo sui prezzi, fornendo un primo concreto impulso rialzista, che permetterebbe al titolo di lasciarsi alle spalle le recenti difficoltà. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. (Finanzaonline.com)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

I due scenari per Intesa SanPaolo e UniCredit. Partendo da Intesa, in vista del secondo trimestre del 2021, gli esperti di Credit Suisse ribadiscono la loro posizione Neutral con target price a 2,60 euro sulla banca italiana. (Wall Street Italia)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. (Wall Street Italia)