Tre nuovi acquisti e il titolare inamovibile: i protagonisti del nuovo contest del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calcio Napoli – Ecco chi sono i protagonisti del nuovo contest azzurro di queste festività natalizie: vota anche tu il migliore Ecco tutte le ultimissime notizie del calcio Napoli. Prosegue la preparazione in vista del match contro il Venezia, così come proseguono anche i sondaggi e i giochi social del club azzurro sui propri canali ufficiali. Dopo aver votato il miglior gol del 2024, con una sorprendente vittoria di Kvaratskhelia (la rete contro il Verona) su Politano (gol contro il Monza), ora tocca agli assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Nicolò Fagioli lascerà la Juve nel mercato di gennaio: ad aver prevalso potrebbe essere il grande rapporto di stima e fiducia tra il giocatore e Giovanni Manna, uomo mercato del Napoli, che nella passata stagione - alla Juve - è stato molto vicino al ragazzo in uno dei momenti più difficili della sua carriera, per via della maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)
Poche ore e il calciomercato invernale avrà ufficialmente inizio. Tra la squadre protagoniste ci sarà certamente la Juventus, con Giuntoli chiamato a rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano rinforzi. (CalcioMercato.it)
Quindi ci sa (ilBianconero)
La sessione invernale di calciomercato 2024/25 è ormai alle porte e tra i vari obiettivi di Antonio Conte per rinforzare l'organico del suo Napoli figura (tra gli altri) Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus e ritenuto un profilo ideale per il reparto azzurro allenato dal tecnico salentino. (CalcioNapoli1926.it)
Il Tottenham è pronto a sbaragliare i rivali londinesi per l'entusiasmante talento della Juve (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato del Napoli ha visto anche tanti rumors riguardo a possibili scambi. Esistono infatti diversi “scontenti” nella rosa azzurra per il poco spazio, a sua volta aumentato dall’assenza di altre competizioni oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)