Cagliari-fiorentina, le pagelle viola: Beltran e Gosens lasciano il segno, come Mandragora. Fagioli in difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Cagliari-Fiorentina: De Gea 6 - Uscita timida sul traversone di Luvumbo che respinge malamente in mezzo all’area: Piccoli sfrutta a dovere. Può poco sul tiro di Zortea sul palo, ma sarebbe stato un gol imparabile. Si riscatta salvando d’istinto una botta di Marin. Come aver segnato... Pongracic 6,5 - Meglio quando si propone, almeno in avvio di partita. Poi cresce insieme a tutta la squadra dopo il pareggio. (La Nazione)
La notizia riportata su altri giornali
Ma quali sono i marcatori storici della sfida? A venire in aiuto è Transfermarket che rende nota la top 5 della sfida tra biancocelesti e ducali. Archiviata la partita contro il Genoa fondamentale per la zona Champions, per la Lazio non ha un attimo di respiro visto che lunedì sera tornerà in campo contro il Parma. (LazioNews24.com)
Le parole dell'ex viola Renato Buso sulla vittoria di ieri contro il Cagliari della Fiorentina e il lavoro di Palladino (violanews.com)
T. R. ORSOLINI 12 (LazioNews24.com)

Cagliari, la formazione di Davide Nicola può contare su una certezza: Tommaso Augello. I numeri dell’esterno ex Sampdoria (CagliariNews24.com)
Una vittoria in stile Fiorentina, nello stile della collezione 2024-2025, la prima dello stilista Palladino. (Firenze Viola)
IL PIÙ DINAMICO. Dando uno sguardo alle statistiche di Cagliari-Fiorentina, le performance dinamiche incoronano Gabriele Zappa quale rossoblù che ha corso di più nei 98 minuti complessivi della partita all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)