L’addio a Liam Payne: il funerale con gli ex One Direction

L’addio a Liam Payne: il funerale con gli ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono ritrovati per l'ultimo saluto al loro compagno di band. Gli One Direction si sono riuniti al funerale di Liam Payne , scomparso lo scorso 16 ottobre dopo un tragico volo dalla suite dell'albergo CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires. amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" Il funerale di Liam Payne La cerimonia si è tenuta in forma privata ad Amersham , nel Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Liam Payne, a funerale privato presenti anche ex membri One Direction e Kate Cassidy 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

GIORNALISTA Mauro Di Gregorio (Virgilio Notizie)

Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri. (Il Fatto Quotidiano)

Funerali di Liam Payne: gli One Direction riuniti per la prima volta

Il silenzio di una piccola cittadina inglese è stato rotto dall’ ultimo omaggio a Liam Payne , ex membro dei One Direction, scomparso tragicamente a soli 31 anni. (DiLei)

Alla funzione religiosa, nella chiesa di St Mary, hanno partecipato anche le ex compagne di Cheryl nelle Girls Aloud, Kimberley Walsh e Nicola Roberts, che è anche madrina di Bear. La bara è stata accompagnata in chiesa su un carro funebre trainato da cavalli bianchi e ornato con fiori che componevano le parole «figlio» e «papà». (Vanity Fair Italia)

La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)