Gli One Direction dicono addio a Liam Payne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Il funerale della ex star degli One Direction, Liam Payne, si svolge oggi nel sud-est dell’Inghilterra a poco più di un mese dalla sua morte all’età di 31 anni, avvenuta per la caduta nel vuoto dalla stanza d’albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires. Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles (Radio Norba News)
Ne parlano anche altre fonti
Si è svolto oggi il funerale in forma privata dell’ex membro degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina il 16 ottobre all’età di 31 anni. (LAPRESSE)
Il momento dell'ultimo saluto a un amico è qualcosa che nessuno vorrebbe mai vivere, tanto più se a fare radici è l'idea che quella morte si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione o gesto di cura in più. (Cosmopolitan)
Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente presenti anche Niall Horan, Harry Styles, Zayn Mailk e Louis Tomlinson per rendere omaggio al loro collega membro degli One Direction (Rolling Stone Italia)
La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano. (ilmessaggero.it)
Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. "Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. (Fanpage.it)
La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)