Frattesi, no dell’Inter a Pellegrini più soldi. In estate la Roma pronta a riprovarci

Frattesi, no dell’Inter a Pellegrini più soldi. In estate la Roma pronta a riprovarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. Oggi infatti la dirigenza dei campioni d’Italia non ha intenzione di privarsi del centrocampista, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. Ma in estate - sottolinea 'Tuttosport' - l’addio sembra addirittura inevitabile. In realtà una futura cessione di Frattesi tutto sommato andrebbe bene all’Inter, che iscriverebbe una corposa plusvalenza - oggi il giocatore è a bilancio per 22 milioni – senza sacrificare altri big. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, è spuntato anche il nome di Davide Frattesi nelle ultime ore. E in effetti il giocatore vive una condizione di malessere in casa Inter dove ha il ruolo di riserva di lusso che gli sta strettissimo. (CalcioNapoli24)

Non solo Elia Caprile: si prepara un’altra cessione, tutto definito ed il Napoli è pronto a lasciare andare un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, il calciomercato – C'è anche interesse per Rashford, classico colpo da sogno d'inverno che al Manchester United non sta vivendo un grandissimo momento e la sua partenza è una concreta possibilità, in prestito. (Fanpage.it)

Condò: “Frattesi? Starei all’Inter fino a giugno: magari romperei le scatole per…”

Il nazionale italiano potrebbe anche essere ceduto, ma solo a determinate condizioni. L'Inter spara alto. L'Inter ha stabilito un prezzo altissimo per Frattesi (accostato al Napoli) (AreaNapoli.it)

Marco Astori Redattore 7 gennaio - 23:50 Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter, è una stagione piena di ambizioni. (fcinter1908)