Condò: “Frattesi? Starei all’Inter fino a giugno: magari romperei le scatole per…”

Condò: “Frattesi? Starei all’Inter fino a giugno: magari romperei le scatole per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del giornalista: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter" Marco Astori Redattore 7 gennaio - 23:50 Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter, è una stagione piena di ambizioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, è spuntato anche il nome di Davide Frattesi nelle ultime ore. E in effetti il giocatore vive una condizione di malessere in casa Inter dove ha il ruolo di riserva di lusso che gli sta strettissimo. (CalcioNapoli24)

Non solo Elia Caprile: si prepara un’altra cessione, tutto definito ed il Napoli è pronto a lasciare andare un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 7 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Frattesi, no dell’Inter a Pellegrini più soldi. In estate la Roma pronta a riprovarci

L'Inter ha stabilito un prezzo altissimo per Frattesi (accostato al Napoli) Il nazionale italiano potrebbe anche essere ceduto, ma solo a determinate condizioni. L'Inter spara alto. (AreaNapoli.it)

Oggi infatti la dirigenza dei campioni d’Italia non ha intenzione di privarsi del centrocampista, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. Ma in estate - sottolinea 'Tuttosport' - l’addio sembra addirittura inevitabile. (ForzaRoma.info)