Bimba di sei anni morsa al volto da un cane corso: le urla dei genitori hanno salvato la piccola

Bimba di sei anni morsa al volto da un cane corso: le urla dei genitori hanno salvato la piccola
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito 92 Immagine di repertorio Una bimba di 6 anni è stata morsa al volto da un cane a Castelgerundo, nel Lodigiano. È successo sabato scorso, 29 giugno, intorno alle 21. La bambina, residente nella vicina Codogno, aveva raggiunto insieme ai genitori via degli Aceri per una serata con la famiglia di un compagno di scuola. Al termine della cena insieme, però, il cane corso dei proprietari di casa si è scagliato contro la piccola (che, secondo quanto emerso, già conosceva e per questo sarebbe stato lasciato libero) e l'ha azzannata alla guancia: solo le urla disperate della vittima e dei genitori hanno allontanato il cane, che nel giro di pochi secondi ha lasciato la presa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una bambina di 6 anni si trova ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che ieri sera, a casa di un amico, è stata azzannata al viso da un cane. Subito soccorsa, la bimba è stata portata in eliambulanza nel più vicino ospedale specializzato disponibile. (La Stampa)

La piccola era a casa di alcuni amici insieme ai genitori. Il cane, di razza corsa, conosceva la bimba perché le famiglie si frequentano. Mentre i proprietari lo stavano riportando nel suo recinto si è scagliato improvvisamente contro la bambina mordendola a una guancia. (L'Unione Sarda.it)

La piccola si trova ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che sabato sera (29 giugno), a casa di un amico, è stata azzannata al viso dall'animale. Un cane ha attaccato una bambina di 6 anni. (Today.it)

Cane azzanna bambina di 6 anni sul viso: piccola sfigurata dal morso

La paura è stata grande e in pochi secondi quella che era iniziata come un’allegra serata estiva fra amici ha rischiato di trasformarsi in tragedia: intorno alle 20 di ieri, sabato 29 giugno, una bambina di sei anni è stata azzannata al volto da un cane corso a Castelgerundo (nel Lodigiano). (La Repubblica)

Una bambina di 6 anni è stata azzannata al volto da un cane Amstaff. L'animale, di proprietà dei padroni di casa, si sarebbe scagliato direttamente contro la guancia della bambina, che già conosceva, causandole una grave ferita. (Corriere Milano)

Le pagine della cronaca locale regalano ancora un caso: una bambina di 6 anni si trova ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che sabato sera, a... Un cane che azzanna una bambina. (Virgilio)