Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina

Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti. En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahçe ed è già a Istanbul, così i giallorossi hanno sondato il terreno per altri giocatori nella lista dell'uomo-mercato Ghisolfi. Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Atletico sorpreso: gli agenti di Dovbyk aprono alla Roma e De Rossi contatta l'ucraino (TUTTO mercato WEB)

ROMA DOVBYK CALCIOMERCATO – Un nuovo ariete in attacco per la Roma. Dopo i tentativi per En-Nesyri e Sorloth, la dirigenza ha messo nel mirino Artem Dovbyk, capocannoniere della scorsa Liga con la maglia del Girona. (RomaNews)

Dovbyk alla Roma, affare possibile? (Fantacalcio ®)

Tutto vero: pagano la clausola rescissoria e si prendono Dovbyk | Al centro dell’attacco

Uno dei nomi maggiormente apprezzati dal Ds Ghisolfi, resta quello di Artem Dovbyk. Proprio nel pomeriggio, come fa sapere Sky Sport, c’è stato un importante incontro con gli agenti del calciatore, tenutosi direttamente nella Capitale. (FantaMaster)

Il più importante riguarda la Roma, e fa riferimento al concreto tentativo dei giallorossi di arrivare al Pichichi della Liga Artem Dovbyk, dopo avere impostato il colpo Soulé. Finalmente mercato. Le ultime 24 ore hanno dato un segnale chiaro ed incontrovertibile di come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche decisamente ricca di colpi di scena. (SportItalia.it)

Un club si è assicurato il cartellino del bomber rivelazione della scorsa Liga e lo userà come punto di riferimento per il reparto offensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)