Nuove regole quarantena, Crisanti attacca: “Insensato distiungere fra bimbi vaccinati e non vaccinati”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orizzonte Scuola INTERNO

È il virologo Andrea Crisanti a bocciare, di fatto, il decreto Covid emanato ieri dal governo, le cui misure principali riguardano proprio quarantene e Dad e certificato verde.

Nello specifico la scelta di differenziare su quarantene e Dad, riservandole in presenza di casi positivi in classe ai soli compagni non vaccinati.

Nuove regole quarantena, Crisanti attacca: “Insensato distinguere fra bimbi vaccinati e non vaccinati” Di. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Ad oggi non si sa se servirà o meno», sostiene Crisanti. A partire da questa premessa: «Ormai con la variante Omicron di Sars-CoV-2 i bambini si sono infettati tutti o comunque moltissimi di loro». (Il Mattino)

Sentiamolo:. Andrea #Crisanti "Maggior parte deceduti Covid sono vaccinati. Ora è andato in televisione, dalla Merlino a l’Aria che Tira, ha detto una serie di osservazioni che moltissimi italiani, benché privi di laurea, avevano già notato. (Scenarieconomici)

In un'altra occasione sempre nella stessa trasmissione aveva dichiarato: “Con il 90% di vaccinati certi obblighi non hanno più senso. VIDEO BOMBA #Crisanti 2/2/22 La7. "I morti sono quasi tutti vaccinati. (L'AntiDiplomatico)

“Dobbiamo proteggere le persone vulnerabili” ha continuato il microbiologo. Tra gli ospiti della puntata di ieri a L’Aria che tira c’era il professore Andrea Crisanti. (Oltre.tv)

Finendo l’emergenza” Covid, e con essa lo stato di emergenza, il Comitato tecnico scientifico istituito nel febbraio 2020 per gestire la crisi coronavirus “va chiuso Sanità pubblica, il Green pass è ininfluente. (Imola Oggi)

Un problema tutto politico». Non va meglio se ci si sofferma sul capitolo Green Pass, perché «tanto non è mai servito come misura di sanità pubblica». Crisanti: «Il Green Pass? (Secolo d'Italia)